Trenitalia risponde

Mi hanno addebitato 4 biglietti invece di 1.
Segnalo la cosa sul sito.

Dopo due giorni mi arriva la risposta via mail. Il messaggio inizia così:

_________________________________________________________________
ATTENZIONE:
Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio, in quanto la casella postale da
cui e’ stato inviato non e’ abilitata alla ricezione di e-mail.

_________________________________________________________________

Va bene, non rispondo al messaggio – ma almeno ditemi come cacchio ribattere, perché nel resto della mail mi dicono l’esatto contrario di quello che dice il mio estratto conto: c’è stato un solo addebito.

L’unica sembra essere fare una nuova segnalazione, senza possibilità di specificare il riferimento alla vecchia.
Probabilmente risponderanno che c’è stato un solo addebito. Al che farò una nuova segnalazione per dire che no, sono stati quattro. E così via.
Devono aver assunto i fantasmi di Kafka e Ionesco.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...