Una legge per la vita

Quando sono nato, entrambi i miei genitori avevano un matrimonio alle spalle.

Se non ci fosse stata la legge sul divorzio, io non sarei nato. Troverò qualche difensore della vita disposto a sostenere la legge sul divorzio?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Una legge per la vita

  1. Luca Massaro ha detto:

    Sei un figlio del peccato…
    🙂

  2. Non molto credente ha detto:

    Deve essere per questo che riesco a dormire così bene, la notte

  3. Galliolus ha detto:

    Ti facevo più vecchio!

    Mia nonna era una sfollata della Grande Guerra, altrimenti non avrebbe mai conosciuto mio nonno. Mio padre ha conosciuto mia madre durante il servizio militare. Io ho fatto l’obiettore di coscienza. Forse la vita è un mistero, certamente è un paradosso.

  4. Non molto credente ha detto:

    Classe 1978.
    Se andiamo sugli antenati, io padre non sarebbe nato se mia nonna, pare con lettera al Duce, non fosse riuscita ad ottenere il trasferimento di mio nonno, finanziere.

Rispondi

